lunedì 20 gennaio 2014

Salve a tutti!! :) Scusate la mia assenza ma per vari motivi tecnici non ho potuto aggiornare il mio blog.
Sono ritornata presentandovi una frase pronunciata da Steve Jobs riguardo il suo modo di intendere l'utilizzo della tecnologia nell'educazione scolastica:


"Ho sempre pensato che la tecnologia potrebbe aiutare l’educazione e ho aperto le danze dando probabilmente più apparecchiature informatiche alle scuole di chiunque altro sul pianeta. Ma ho dovuto giungere all’inevitabile conclusione che il problema non può essere risolto dalla tecnologia come sperato. Ciò che c’è di sbagliato nell’educazione non può essere risolto con la tecnologia. Neanche una gran quantità di tecnologia può produrre un cambiamento.
È un problema politico. Sono questioni socio-politiche."




E voi? Siete d'accordo con quanto affermato da Steve Jobs?? 









Nessun commento:

Posta un commento